lunedì 19 settembre 2005

PIOGGIA(acida) PUTTANA(acida), L'HAI FATTO PER LA GRANA(acida)!

Che sabato stupendo ho passato!!!Dopo due anni di “astinenza” forzata, ho finalmente visto un concerto degli ELIO!!!
Occasione: nottebianga a roma, 
Place: quartiere slorenzo piazzale tiburtino… 
Presenti: Io Rosalia LeFave la Pioggia, tante tante persone, GLI ELIO! 

Arrivate a roma verso le 17.30 abbiamo acchiappato il primo acquazzone mezz’ora dopo…”e vabbè forse ha fatto una scaricata d’acqua e poi smette” ultime parole famose… 
Arrivate al piazzale, abbiamo incontrato leFAVE(gente di cui conoscevo le gesta, lette nei vari racconti dei concerti)…un gruppo di persone davero fuori del normale…con cui subito ci siamo trovate in “sinto” (questo è preoccupante!!) 
Primo(e forse unico?) colpo di culo: io e ros ci dirigiamo a cercare un tabaccaio, ho visto un albergo e ho pronunciato le parole “Ua ros, secondo me gli elio stanno in un albergo da queste parti” non ho nemmeno finito di dirlo, mi giro e “Oh ELIO’?!?!?!”, erano Elio, Mangoni e Faso(che sfoggia dei baffetti che gli stanno veramente bene, mi ricorda un po’ Zappa!).Gli altri erano un po’ più avanti e stavano andando a cena. Dopo un secondo di messa a fuoco, fa: “E tu che ci fai qua?” “eh beh, mi hanno detto ceh c’era un gruppetto che suonava da queste parti, sai…” cmq ho presantato Ggiosalia a i 3 e mangoni fa “eh speriamo che non piova o almeno che piova poco così suoniamo!” Beh 15 minuti dopo ha cominciato a cadere di tutto dal cielo…mmmmh…
Cmq è stato divertentissimo…incuranti di tutto siamo rimasti fino all’ultimo e i lcocnerto è stato come al solito una BOMBA! Ho riscoperto il piacere infinito di andare ad un concerto e non conoscere la scaletta, una sorpresa dopo l’altra…ho sentito pezzi ceh dal vivo non avevo mai sentito, anche se sono quasi 10 anni che vedo concerti degli Elio: Alfieri, Giocatore Mondiale, Piattaforma,Nella vecchia azienda agricola…ma soprattutto una stupenda versione di un pezzo degli Area(gruppo anni 70 un po’ dimenticato!) Hommage à Violette Noizieres, cantato stupendamente da Elio…la sua voce mi piace sempre di più…
Ero davvero contenta…non ho fatto altro ceh sorridere durante il cocnerto come una bimba…non mi sembrava vero…due ore di puro godimento…
Mi sentivo come Alberto Angela agli Scavi di Pompei, come un gatto dal pescivendolo, come Eva Henger in un’uccelleria, come paperon de paperoni quando si fa il bagno nei soldi…STAVO DADDIO!
La pioggia ha rotto i coglioni…ma il tutto era molto Woodstock…ho dovuto fare quasi a pugni con un po’ di gente che cercava di farmi perdere la mia posizione in seconda fila (grazie nessbeth&Andreina che mi hanno ceduto il posto!!)…ma non ci sono rusciti…due anni di astinenza hanno fatto si che la mia forza si moltiplicasse per 1000…e non sono riusciti a spostarmi…VAFFANCUORE! 
A tre quarti di concerto ho temuto che lo sospendessero, perché la pioggia ha cominciato a scendere in orizzontale…travolgendo anche gli Elii sul palco…ma incuranti di tutto, hanno continuato…GRANDI! 
Elio:”Pioggia puttana!” 
Un saluto a tutte le fave con cui abbiamo passato un’ora e più, anzi quasi due, dopo il concerto, ad aspettare non si sa cosa/chi, prima di decidere di andarea p-zza di spagna e li mandarci tutti allegramente affancuore tra le bestemmie di Ggiosalia…
Siete quasi riusciti, anzi togliamo il quasi, a far disperare Ggiosalia!! J amork, corrado, francy andreina, piomibno, sciopenauer, uollano, grumo(meno male che c’era.senza di lui non ci sarebbe stata la pioggia!!) e tutti quelli di cui non ricordo il nome!!!! 

Grazie a Ros che ha sopportoato tutto ciò…però almeno in cocnerto ti è piaciuto????E poi confermo che i tuoi gusti i nfatto di uomini sono very very ok, ti è piaciuto rocco, e ho detto tutto!!
 Prima o poi ti trascinerò ad un altro loro cocnerto e li lo conoscerai…però non ti allargare troppo, mi raccomando!! Ihihihihihihihihi 

1 commento:

  1. utente anonimo8 ottobre 2005 01:11

    Leggo con colpevolissimo ritardo questo stupendo blog! Perdonami!

    Complimenti per la serata, rimarra' nel mio cuore per un bel po'!


    Buona cazzimma a tutti/e.


    [uollano]

    RispondiElimina