giovedì 8 settembre 2005

Ebbene si l'ho fatt odi nuovo...
ci sono caduta per la seconda volta!
E questa volta mi sono fatta TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnto TAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaanto male...
Oggi sono andata a riempire le lettere di un tatuaggio fatto 2 anni fa...
...e dopo un'ora....avevo il mio secondo...
Il riempimento del primo è andato come mi aspettavo...doloroso ma subito passa...solo in qualche punto mi è uscita una lacrimuccia....
Ma cari miei...quando siamo passati al secondo...UAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa...Ancora ora ho i segni rossi sulla mano dei miei morsi...Non sapervo come sfogarmi...e MI SONO PRESA A MORSI!!ahahha certo soffrivo di meno. Rispetto al dolore del tatuaggio, i morsi erano niente!!
E' stato terribile...ma il risultato è davvero bello...semplice ma bello...forse le cose semplici sono sempre le più belle...però di solito nessuno bada alle cose semplici...E' così anche nel rapporto tra giovani uomini e giovani donne...gli uomini cagano la ragazza semplice senza trucco senza tacchi o la strafiga tutta minigonna e taccata fino al mento e con un carattere da grande zo***la????? EH??? Ma a volte non sono meglio le ragazza semplici rispetto a quelle tutte "apparecchiate" e costruite??

Cmq parlavamo di tatuaggi...Ora il mio amore per la musica ce l'ho sotto la pelle...prima scorreva dentro di me...ora un pezzettino è uscito fuori...

3 commenti:

  1. Bella la kiave di violino!Cmq nn hai specificato dove l'hai fatto......ahhh Manuzza,nn lo puoi dire eh?!A proposito del tuo dilemma sulle ragazze....il mio boyfiend dice ke mi ama xkè sono semplice,MA POI X STRADA GUARDA LE STRAFIGHE....secondo te nn dovremmo offenderci noi "semplici"?!?

    Valentina(la droga')

    RispondiElimina
  2. A' drogaaaaaaaa!!!Che bello leggerti, ti ho appena scritto una mail!Cmq riguardo al tuo cioccolatino,s e vuoi vengo li, prendo una scala e gli do una capata!Ah, noi si, siamo semplici, però quando ci incaszziamo diventiamo mooooooolto mooooooolto complicate!E cmq non sapete quello che vi perdete!LA vera bellezza l'avete sotto gli occhi..e nn ci fate caso...Ah :)

    RispondiElimina
  3. Dal Devoto-Oli - Vocabolario della Lingua Italiana:


    SEMPLCITA' = Assenza di complessità o di complicazione, che può configurarsi nel senso di `facilità' (la s. di un ragionamento, di un problema), di `naturalezza' (s. di modi), di Modestia, sobrietà' (vestire con s.), di `ingenuità o mancanza di malizia' (s. d'animo), e, in qualche caso, di `dabbenaggine' (tutti approfittano della sua s.).


    ERGO:


    1. Ma quale donna e' veramente semplice?

    2. Se una donna si "semplifica" la vita vuol dire che la dà senza farsi tanti problemi?

    3. Farsi un tatuaggio è sinonimo di semplicità?

    4. Chi è coglione è anche semplice?

    5. Chi si fa gli spinelli ritorna semplice?

    6. Chi si ritiene semplice è perchè non è convinto del proprio sex appeal?

    7. E se i ragazzi si mettono con le semplici è perchè con una strafiga avrebbero paura delle corna?

    8. Ma il tatuaggio l'hai fatto sulla pakka destra o sulla sinistra?


    Je t'adore même si ne sois pas simple

    :-* (Frà)

    RispondiElimina