domenica 13 aprile 2008

tra poceh ore il match decisivo....
ultima di campoinato e gara in cui si decide chi va ai playout!!!!
Scontro diretto...chi vince si salva...chi eprde playout...
Noi vs Sorrento...
all'andata abbiamo persodi 10punti a causa di stronzate arbitrali...ma anche stronzate di amiche di squadra...
e pensare ceh a poco più di un minuto dalla fine eravamo sopra di 4punti!!!!
vabbèvabbè vabbè meglio non pensarci...

le ragazze del sorrento fanno male...mi sa che stasaera saremo piene di lividi...

io mi preparo psicologicamente ascoltando bella musica...e BEVENDO VINO!! ahahaha a pranzo c'era una bottiglia di uno squisito vin orosso...e ne ho appofittato...forse un pò troppo..e ora c'ho un sonno pazzesco...
e rido....
vabbèvabbèvabbè
mi passerà fino all'inizio della partita...

Orario della palla a due decisiva 18.45 a boscoreale!!!

e come dico sempre INCROCIAMO LE NATICHE!!!!

2 commenti:

  1. utente anonimo13 aprile 2008 19:11

    Manovella,sei tu la "spacciatrice" ufficiale di mp3 di Gennaro D'Auria per gli Elii?Ti invito a fare un giro su www.gennarodauria.it,e magari potresti vedere la nostra sezione di mp3,per arricchirla con qualche tua"perla"(in primis il tubero che scinde il mangiare)

    Grazie!


    M.O.r

    RispondiElimina
  2. ciao M.o.r. si sono io...

    ho fatto u n giro sul tuo fourm...non ho risposto perchè mi scocciavo di registrarmi...appena ho più tempo m iscrivo...

    RispondiElimina