domenica 16 marzo 2008

sono appena tornata da un partita...
Abbiamo "abbuscato" contro il benevento di soli TRENTACINQUE punti!!!!! eheheheheh

vabbè era la prima in calssifica...e noi non ci alleniamo mai...nemmeno "o'miracolo" poteva farci vincere!

Ho preso una caduta pazzesca...menter recuperavo un pallone,son inciampata nel piede di un'avversaria..e ho fatto u nvolo pazzesco...risultato????spalla dolorante....gomito livido...e, cosa più strana, LIVIDO sulla NOCCA della mano!!! mah...chissà come ho fatto...

Ma non è finita...mi hann ofatto un passaggio in corsa...ho preso il pallone, ma per fermarmi ho inchiodato i piedi a terra...e si è girato il ginocchio!!!!!Nulla di grave...però il dolore mi ha costretto ad abbandonare il campo a 5 minuti dalla fine....uff...

MA NON è finita!!! perchè pochi minuti fa mentre camminavo...mi sono accorta di avere un dolore ceh parte dalla schiena...e mi finisce sulal chiappa sinistra....mi stavo scervellando per capire come ho fatto, visto che in campo son caduta sulal chiappa destra e li non mi fa male!!!
Alla fine mi sono ricordata di una cosa..
Giovedì al lavoro...dopo una piccola riunione a centro campo per chairire un pò dicose...stavo camminando all'indietro e dicevo "su bimbi, venite con me...andiamo in quell'angolo e facciamo uan staff..." PATAPAM...sono finita a gambe all'aria..con il popò per terra...tipo un sacco di patate buttato dal camion...
sono rimasta immobile per qualche secondo....dolore lancinante alla schiena...lacrimucce che scendevano...e...E...GRASSE RISATE DA PARTE DEI PICCOLI MOSTRICIATTOLI...
"uuauauauaaaaaaa uaaaauauuaaaa sei cadutaaaaa ahahahahahahahah"
All'inizio non ho capito coem cavolo ho fatto a cadere...ma poi mi sono accorta che sotto le gambe...avevo un BAMBINO!!!Lui, il piccolo mostricello...non si era alzato come gli altri...e no nsi era accorto ceh stavo arrivando senza guardare
oppure l'ha fatto apposta????? mmmmmmmm ora inizio a pensare male!! eheheheheh
per fortuna lui no nsi è fatto niente...
a me dopo qualceh minuto il dolore è passato....ma ora è TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOoooo!!
Marò che maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeee..

Quiero un fisioterapeuta....possibilmente bono...

1 commento:

  1. utente anonimo17 marzo 2008 19:19

    eccomi sono fisioterapeuta e bono, spogliati e vediamo in dettaglio i vari acciacchi


    ehhe ci ho provato

    Giov

    RispondiElimina