mercoledì 24 giugno 2009

questa saera mente cenavo...ho guardato un pò di tivììì...e su raidue c'era scorie in prima serata per la primaed ultima volta....
tempo fa ho guardato qualchep untata di questo programma quando era in 4a seraata.....perchè????
Perchè c'era il mio RockocòNatica (ciao ciao!!) ceh inventava canzoni al momento...poi ho rinunciatoa vederlo...fino a stasaera...naturalmente c'era Sergione con le sue canzoni istantanee...ma c'era anche un ospite speciale...VanoFossati....no no non Ivano...ma proprio VANO Fossati...chi è§???
questo qui: Ed è stato bellissimo sentire Rockocò ceh, sempre sulla base del vero Fossati, su rai due alle Dieci e Venti(quidni quasi priam serata!!) cantava...
Osteria nuemro venti se la fi*a avesse i denti quanti ca**i in ospedaaaale quante fi**e i ntribunaaaaaale
Osteria numero miiiiille il mio ca**o fa scintilleeeee ....SENZA CENSURA!! ahahahahahahah
che grande Rockocò...
e poi vederlo suonare e cantare insieme a cristina d'avena "arriva la tata" sulla base di arriva cristina è stato emozionante...perchè subito mi è venuto in mente questo:   
CIAO FEIEZZONE!!!! I tuoi occhioni blu la tua voce e la tua simpatia...rimarranno sempre nelal mia mente...
Grazie Rockocò, quando ci vediamo il 24 ti abbraccerò forte forte...Attenzione è una minaccia!! eheheheh

1 commento: