giovedì 9 febbraio 2006

OKKEI OKKEI OKKEI la giornata di melma non ha fine...
Dunque...si inizia dalla mattina...Telefonata di mamma mentre stavo ancora dormendo...non ricordo nemmeno il motivo...quindi mi sono sveglaita già incazzata...la melma sale alle caviglie...
poi dovevo concludere una cosa per lavoro...ho perso tutta la mattinata SENZA CONCLUDERE una benemerita cippa...quindi la melma sale fino alle ginocchia...

vabbè cerco di rimanere calma perchè tanto MARTEDì a s.valentino c'è L'EVENTOOOO..vinicio capossela ad avellino...di sicuro mi passerà tutto...ascoltando le sue stupende canzoni...la sua voce accattivante...le poesie che scrive...le cover ceh farà...già ho l'acquolina in bocca...

quindi visto ceh manca una settimana e cirox no mi ha fatt osapere ancora niente per i biglietti...prendo io in mano la situazione...e chiamo al teatro...tu..tuuuu...tuuuuuu "Teatro Gesualdo,mi dica!"
"salve senta volevo info sul cocnerto di capossela il 14, dove sono le prevendite, se si possono comprare online i biglietti..."
"ma guardi, signorina l'evento era tanto atteso, sa , non faceva un disco da 5 anni (eh si che lo so ame lo dici!!)...i biglietti anceh in giro SONO ESAURITIIIIIIIIIIIIIIII però può provare al box office di napoli o da Ananas&Banana qui ada vellino, però le dico ceh non ce ne saranno quasi sicuramente...opp deve sperare ceh qualcuno rinunci e non venga!" (oltre il danno la beffa,il tizio mi piglia pure per culo!) 

TUNF...(rumore forte di qualcosa che cade a terra priva di sensi! IO!)...tu tu tu tu tu tuuuuuuuuuuuu... ...è scesa la prima lacrimuccia... e la melma è salita all'ombelico...

Ma non mi sono persa d'animo...e ottimista più ceh mai (che cogliona che sono!!) ho provato sia al boxoffice..ceh da concerteria...ma tutti e due mi hanno riso in faccia...e preso per culo a loro volta...la melma è arrivata alle tette...

Vabbè almeno mi sfogo facendo allenamento...cavolacci...quando gioco mi scordo di tutto...EVVAI..evviva...meno male che esiste il basket...appena arrivata in palestra mi hanno presa per culo dicendo 
1) ceh a sto vinicio lo conosco solo io 
2) che sono stata cogliona ad aspettare tant otempo per comrpeare i biglietti...e giù a capate nel muro di nuovo!

[Però devo dire ceh la cara amica/capitana/presidente della squadra Emilia...aveva provato a vedere se riusciva a trovare un biglietto...ma niente...grazie lo stesso...]

Ma vabbè tanto l'allenamento sta per iniziare...mò mi scateno...Si sto cacchio...allenamento di mmerda...90% degli atleti senza voglia..io che come mi muovevo mi facevo male (caviglia che ormai non si sgonfia più nemmeno per sbaglio, pallonate sulle dita e una zigomata sulla spalla di un ragazzo che non solo è alto il doppio di me...ma che è anche largo il doppio di me!!)...e conclusione con un 5 contro 5 che era meglio evitare...la melma è arrivata al collo...

spero che non si agiti il mare di melma nel quale mi trovo...se no è la fine...

E INVECE...è arrivata l'onda...

avevo perso mezz'ora a scrivere un messaggio nel quale descrivevo la giornata di melma nei minimi particolari...e porca di quella porca...HO SBAGLIATO A PREMERE U NTASTO...e...PUFF...è sparito il messaggio!! meglio di silvan!!

ora me ne vado a dormire..prima che arrivi il maremoto di mmelma!!

...Però...è meglio che mi tappo al naso!!!non si sa mai!!

3 commenti:

  1. ciao mangwela!

    vi accomuna la stessa sorte infame, a te e a mio figlio: caduta con conseguente musso spappolato, craniate ogni due per tre, giretto alle giostre con appoggio di mano su calabrone = mano a pagnotta, riapertura del musso precedentemente spaccato su spigolo di sedia, graffio sull'occhio ecc


    mio padre: marò, ma pekkè nunn'o puort a benedicere???

    RispondiElimina
  2. Noooo povero tesoroooooooooooo...

    la fantozzaggine colpisce già a quest'età??dagli un bacione da parte mia...


    ...tuo padre è sempre un mito!!!

    "iesh rint'!"

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho ascoltato il nuovo album di Capossela.

    Ci sono alcune canzoni molto belle (soprattutto alcune frasi meravigliose) altre invece non riesco proprio ad ascoltarle! :)

    "Il cavallo di Troia è ciucco, come il mio ciuffo".

    Ciao!

    Andy

    RispondiElimina