venerdì 27 giugno 2008

ok la mia dislessia non è piàùsolo computeresca...sta peggiornando...
stostudiando PsicologiaDelloSport e tra le varie teorie ce n'è uan che si ciama "teoria del'attribuzione"
la sto studiando da un quarto d'ora...e non mi è chiaro niente...
concetto "l'interpretazione di ciòcheavviene ase o all'ambiente in termini di relazione caSUale è l'attibuzione caSUale...ok continuo a leggere...ma il concetto no nmi è chiaro..casuale?? che cazzo c'azzecca caSUale??
mah vabbè meglio continuare puoddarsi ceh divetna tutto più chiaro...
"sono stati individuati 4 elementi caSUali relativi a comportamenti di riuscita..."
mah...
contonuando ho notat oceh si parlava di CAUSE di riuscita o meno di un compito....
e mi sono illuminata...sono tornata alalp agina precedente...e cosa noto??
che niente è caSUale....ma tutto e caUSale...
ora siche ha un senso...

caUSale caUSale...caUSale...
ma vi giuro ceh leggevo caSUale!!!

ho bisogno direlax!!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento