lunedì 17 marzo 2008

Oggi verso le 4 ero in costiera per anadre al lavoro,purtroppo ero i nmacchina, perchè il tempo è ancora pazzariello, e nonsotante il sole, non mi sono fidata!
La stagione della vespa la inauguro sett.prossima!
Cmq c'era un mare FAVOLOSO!!un blue/verde fantastico...poi pulitissimo...
Se non fossi stata in ritardo, come al solito, mi sarei fermata in spiaggia per mettere almeno i piedi in acqua...
Il panorama mozzafiato...e quel mare...che fortuna...è uno dei miei posti (raggiungibili in meno di 10 minuti!!) preferiti...
Però...il panorama lo preferisco quando è un pò nuvolo...con il mare incazzato...chissà forse coincide con il mio stato d'animo...

Cmq settimana prossima cercherò di partire in anticipo..così mi fermo e mi butto a mare! (speriamo siaq bel tempo!!) E' troooooppo invitante!!!
Ecco il panorama più o meno e questo delal foto...solo immaginatelo:
-dritto...
-senza quel ragazzo(che non so nemmen ochi è...scattavo con la macchianfotogr. fuori da lfinestrino mentre io ero nella mancchina in corsa,non fotografica naturalmente!)..
-s.enza nuvole..cielo limpidissim oche faceva vedere o'vesuvio....
-e il mare non incazzato...

Nessun commento:

Posta un commento