venerdì 2 maggio 2008

l'altro giorn oi npalestra stavo morendo dalle risate...
a fine lezione stavamo andando via...
io ero sulla vespa....passaa giuseppe, un mio piccolo atleta, che stava andando via...
io mi giro lo aluto
"ciao giuseppe, ci vediamo lunedì!"
si gira con un sorriso da uomo fatto e fa "si si a lunedì...ciao BAMBOLONA!"
ahahahahahahahhahahahahahahahahah
Bambolonaaaa ahahahahahah
BAMBOLONAAAAun bambino di 9 anni!! ahhaahahha BAMBOLONA!!!

stavo schiattando!!!!

Bambolonaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahaha

6 commenti:

  1. sono entrata nel tuo corpo!

    adesso lascio messaggi deliranti in tutto il web a tuo nome!


    lo vedi che distratta sei?

    meno male che sulla mia onestà non piove mai mai

    RispondiElimina
  2. utente anonimo2 maggio 2008 19:24

    mi sono sloggata?

    RispondiElimina
  3. Ah, questi bambini, cheste criature...


    Meemmow

    RispondiElimina
  4. utente anonimo8 maggio 2008 15:52

    no, non schiattare angelo

    portami con te

    nei tuoi mondi, nei tuoi desideri

    dimmi che è bello così

    che la vita è questa e basta

    che pensarci è inutile

    e la mia gioia di adesso durerà per sempre

    che esistiamo solo noi due

    e quel cetriolo triste

    RispondiElimina
  5. utente anonimo8 maggio 2008 15:53

    te la dedico manu sei unica


    solo tu mi capisci e mi sopporti

    non so come


    ti amo

    RispondiElimina
  6. Ciao, Manuela!

    Mi sono permessa di aggiungerti come qui su Splinder e su Anobii!

    ;D

    RispondiElimina