mercoledì 2 aprile 2008

ieri ho fatto 10 minuti di remoergometro....
alla faccia del cavoletto dibruxell quanto catso è stancante!!!

Mio padre da ex-canottiere, ora arbitro di canottaggio, è fissatissimo..e ci ha sempre provato
"dai manu vieni a fare allenamento giù al circolo, no nti piace ilcanottaggio? fa bene il canottaggio!quelli si ceh son overi atelti...non vedi ceh allenamento fanno?"

E quando ero piccola c'era quasi riuscito, infatti spesso andavo a fare allenamento con lui...tra un abbagnale e l'altro...
Poi ho scoperto il basket... e pian piano ho abbandonato il circolo nautico...
Però ogni tanto torna alal carica..."andiam oacorrere?andiam a fare allenamento? Ma tanto con lasquadra no nfate mai niente...e che so allenamento quelli ceh fate??Vieni giù al circolo a vedere come si lavora seriamente!" (Beh farebbe bene anche agli occhi di una giovane donzella come me andare a vedere i canottieri allenarsi!! )

E in effetti no nha tutti i torti...noi facciamo mezzoallenamento a settimana e poi la partita...quindi mi sono convinta e ho anticipato l'inizio delal corsa estiva a settimana scorsa!
ieri son opassata per il circolo...e
1) non c'era nessun canottiere con la sua tutina aderente a far allenamento
2)mio padre mi ha bloccata..."ià prova fai il remoergometro!"
3)in preda ad un attacco di bontà: ho accettato
4)dopo 10 minuti stavo morendo....
5)se però riuscissi davvero a farlo costantemente...mmmmmh sarebbe un grande allenamento...
6) venerdì ci riprovo...
7)adieu

Nessun commento:

Posta un commento