lunedì 25 febbraio 2008

Era tanto che volvevo farvi ascoltare un pò di vera bella musica, i pezzi nuovi di Edda Rampoldi (eddaponteggi su youtube)

Amare te

Per Semper Biot

Religioso Spirito Allegretto


Per chi non lo sapesse Stefano Edda Rampoldi, nasce chissà dove, chissà quando, cresce chissà come e sempre non si sa come finisce nei RitmoTribale, band milanese che io ho conosciuto grazie a mia cugina, ceh li ascoltava tipo 15 anni fa e impazziva e impazzisce per Edda.

Adesso Edda è tornato con dei pezzi bellissim e la sua bellissima e unica voce.


Vai EDDAA!

7 commenti:

  1. ua edda!coi capelli corti nn l'avevo riconosciuto!

    I ritmo mi sono sempre piaciuti, specie il periodo di mantra,se edda nn se ne andava col cazzo che venivano fuori gruppi come gli afterhours

    RispondiElimina
  2. mi hanno appena citofonato, ma non credo per il fancleb, hanno detto "è il prete per la benedizione"

    RispondiElimina
  3. Grande EDDA!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto bono è sto Edda????


    A me mi piace troppo!

    RispondiElimina
  5. bellissima la cover di Dylan

    RispondiElimina
  6. Ricordo i Ritmo Tribale, era una gran bella band almeno fino alla metà degli anni 90 ... poi ne ho perso le tracce.

    RispondiElimina
  7. http://loxmetender.splinder.com/post/16058759

    RispondiElimina