martedì 11 marzo 2008

e niente doman il'esame....ma no nsono proprio dell'umore giusto per affrontarlo...
checatso...
vabbè fa niente...
quello ceh ho studiato sta nel cervello...troverò il modo di farlo uscire...acneh se non ho voglia...
come dicono gli elii in Tristezza

"La tristezza si misura in litri di lacrime
Ad esempio io una volta ero triste tredici litri.
Ma che piangere che fa la tristezza ha ha ha ha
Piangi pure se sei triste, non fa ridere la tristezza.
Non ti devi vergognare di un sentimento così antico:
Anche nell’antichità ci son stati personaggi tristi..."

uff...

2 commenti:

  1. Pensa che fino a un paio di giorni fa ero triste ventidue litri! Poi però m'è passato tutto, per fortuna.


    Meemmow

    RispondiElimina
  2. eh io ancora ho litri di tristzza in eccesso...uff...

    RispondiElimina