domenica 30 luglio 2006

Bene...splinder funge a singhiozzi...ma io aggiorno..

Dunque, stamane camminando per la mia ridente cittadinella...h ovisto dal giornalaio il seguente cartellone:

"Un bimba di 6mesi salva grazie al 118!"
Ora...
Primo)meno male che tutto è finito bene..

SECONDO) ma sono io a pensarla in maniera contorta o NORMALMENTE il 118 dovrebbe salvare la vita? cioè per fare tanto scalpore, da uscire su un giornale (campano, però sempre giornale è!) ...vol dire che qui la norma è che IL 118 NON SERVE AD UNA CIPPA!!. Ma perchè??? che cavolo?spiegatemelo..che nnervatura che mi viene!!

cmq...cambio discorso è meglio...sarà colpa della bottiglia di solopaca che ci siamo scolati io e mio padre a pranzo! (5minuti fa!!) eheheheh

Domani ci aspetta un bel Primitivo di Manduria (ieri a città mercato mi sono data da fare coi vini!! eheheh)

cmq (e 2!!) ...volevo solo dire che è ufficiale...la voce di TomWaits fa venire fame...fame di quelle "d'averità" nel senso che quando sento una canzone di TOmWaits mi viene voglia di addentare una salsiccia e bere un bel bicchierozzo di vino...non so...la sua voce evoca ciò..così roca....così primitiva(come il mandurio!)...così "affamante"!!!......c'è qualcuno che ha altri effetti collaterali del genere ascoltando la voce di qualcuno???

fine delel comunicazioni forse è meglio! vado a farmi un bel sonno lungo lungo...chissà fino a che giorno...

3 commenti:

  1. Beh, penso ovviamente che la cosa importante non fosse semplicemente il fatto che il 118 ha salvato una vita (che, come dici tu, dovrebbe essere normale), ma il fatto che l'ha salvata ad una bimba di 6 mesi. Almeno, io l'avrei interpretata così ;) ciao

    RispondiElimina
  2. VOGLIO UNA FOTO DI MANOVELLA. NUDA.

    RispondiElimina
  3. sisi, ti confermo che manovella detta mangwela, nuda è uno schianto...solo che si concede solo per amore, la disgraziata!


    cerebroschianto74;)

    RispondiElimina